USA, LEI GLI DONA UN SUO RENE, LUI LA SPOSA…(LEGGI BELLISSIMA STORIA)

USA, LEI GLI DONA UN SUO RENE, LUI LA SPOSA..LEGGI BELLISSIMA STORIA
Tre anni fa Chelsea Claire ha deciso di donare un rene a Kyle Froelich, un ragazzo dell’Indiana di cui si era innamorata e che soffriva di una malattia irreversibile ai reni da 12 anni.
Kyle è riuscito a guarire e poi a sposare la donna che gli ha restituito un futuro.
È una storia da favola, che ha fatto commuovere e ha dato una speranza a tutti coloro che sono ancora in attesa di un trapianto.
LA RICERCA DI UN RENE COMPATIBILE:
Il travaglio di Kyle è iniziato quando lui era molto piccolo.
Una grave malattia ai reni gli ha impedito di vivere come tutti gli altri bambini, ma grazie alle cure mediche è riuscito a cavarsela fino all’età di 19 anni. Poi la sua situazione di salute è precipitata: aveva urgente bisogno di un trapianto. Così è partita la ricerca disperata di un donatore tra chi era a lui più vicino: mamma, papà, amici.

Nessuno era compatibile. Il suo stato di salute era appeso a un filo, quando ha conosciuto Chelsea.
Il ragazzo dell’Indiana ha racconto all’amica la sua vicenda, le ha confidato le sue preoccupazioni e la sua paura di morire. Lei senza pensarci troppo ha deciso di donargli non solo l’amore ma anche la vita, impiantandogli il suo rene che è risultato compatibile.
Il trapianto di Kyle è riuscito perfettamente. Il ragazzo ha potuto riprendere finalmente una vita normale, accanto ad una donna speciale, che il 6 novembre gli ha fatto un altro importante dono: un bebé.